Il Truck

Per avere un truck ci vogliono tante idee ben studiate: il nome, il menù, ma soprattutto per prima cosa bisogna scegliere il mezzo.

Il truck è un mezzo di trasporto che diventa un luogo dove incontrare un buon caffè, buon cibo e gente interessante.

Per fare chiarezza sui tanti dilemmi, ci siamo rivolti a dei professionisti del settore che passo dopo passo ci hanno aiutato nella scelta e ci stanno aiutando nella realizzazione del gioiellino.

La scelta: abbiamo optato per la sicurezza quindi un mezzo nuovo, abbastanza potente che potesse accompagnarci anche per trasferte lunghe ed insidiose quindi un bel Citroen Jumper L4, 2000 120cv.

L’idea del vintage era comunque tra i nostri pensieri… ma ci arriviamo tra poco!

Il passo successivo è stato: Cosa volete vendere? In che modo? Quali attrezzature? Come volete disporre le attrezzature? Quanti Kw vi servono? Generatore, con pescante o ad immersione? Impianto idraulico? Serbatoio? Attacchi e impianto elettrici? Io, Erika, mi ero persa subito dopo la domanda 6, concentrata com’ero sull’attrezzatura e il menù ma Simone era nel suo dominio, quindi tutto sotto controllo!

Poi gli extra: Apertura laterale o doppia? Possiamo avere la televisione (Sì, avremo la televisione!)? Impianto audio? Volete la vetrina d’esposizione? Dove? Materiali all’interno? Quanti frigo e quanti congelatori? Piastre? Forno? Cappa aspirante? Macchina del caffè? Lavello? Stock e cassetti salva spazio?

Il nostro sarà più bello!

Mille cambiamenti di idea, fino alla domanda fatidica (qui ritorna in tutta la sua prepotenza il vintage): Ma se volessimo un truck dal design “invecchiato” mantenendo comunque tratti moderni?
Taaac . Ecco qui un Kit che, per la miseria, renderà il progetto UNICO!

HABEMUS PROGETTO! E ora sotto con i lavori!   
Qui troverete qualche foto del making of.

Torna all'inizio